ARCHIVIO CORSI C-DIRECT CONSULTING Corsi C-Direct Consulting Anno 201711/12 – IL CRM: una strategia di business per creare conoscenza, efficienza, valoreScopri il corso 09/11 – CUSTOMER INSIGHTS CON L’ANALISI DEI DATI: conoscere il cliente, capire, decidereScopri il corso 18/10 – IL MARKETING NELL’ERA DIGITALE: Come presidiare e gestire il ciclo di vita del Cliente e il suo Customer Journey Scopri il corso 06/04 – CUSTOMER INSIGHTS CON L’ANALISI DEI DATI: conoscere il cliente, capire, decidereScopri il corso 02/03 – COME SVILUPPARE E OTTIMIZZARE IL CRM IN AZIENDA E PERCHÉ: le scelte da fare, gli errori da evitareScopri il corso 21/02 – COME SVILUPPARE E OTTIMIZZARE IL CRM IN AZIENDA E PERCHÉ: le scelte da fare, gli errori da evitareScopri il corso 01/12 – CUSTOMER INSIGHTS CON L’ANALISI DEI DATI Scopri il corso 28/11 – LE RICERCHE DI MERCATO ONLINE Scopri il corso 22/11 – IL MARKETING NELL’ERA DIGITALE E MULTICANALE Scopri il corso 08/11 – COME SVILUPPARE E OTTIMIZZARE IL CRM IN AZIENDA E PERCHÈ Scopri il corso 14/06 – COME SVILUPPARE E OTTIMIZZARE IL CRM IN AZIENDA E PERCHÈ Scopri il corso 26/05 – REALIZZARE UNA RICERCA DI MERCATO A COSTO ZERO Scopri il corso 10/05 – IL MARKETING NELL’ERA DIGITALE E MULTICANALE Scopri il corso 12/04 – CUSTOMER INSIGHTS CON L’ANALISI DEI DATI Scarica il pdf 23/02 – COME SVILUPPARE E OTTIMIZZARE IL CRM IN AZIENDA E PERCHÈ Scarica il pdf Corsi C-Direct Consulting Anno 201601/12 – CUSTOMER INSIGHTS CON L’ANALISI DEI DATIScopri il corso 28/11 – LE RICERCHE DI MERCATO ONLINEScopri il corso 22/11 – IL MARKETING NELL’ERA DIGITALE E MULTICANALEScopri il corso 08/11 – COME SVILUPPARE E OTTIMIZZARE IL CRM IN AZIENDA E PERCHÈScopri il corso 14/06 – COME SVILUPPARE E OTTIMIZZARE IL CRM IN AZIENDA E PERCHÈScopri il corso 26/05 – REALIZZARE UNA RICERCA DI MERCATO A COSTO ZERO Scopri il corso 10/05 – IL MARKETING NELL’ERA DIGITALE E MULTICANALEScopri il corso 12/04 – CUSTOMER INSIGHTS CON L’ANALISI DEI DATIScarica il pdf 23/02 – COME SVILUPPARE E OTTIMIZZARE IL CRM IN AZIENDA E PERCHÈScarica il pdf 01/12 – CUSTOMER INSIGHTS CON L’ANALISI DEI DATI Scopri il corso 28/11 – LE RICERCHE DI MERCATO ONLINE Scopri il corso 22/11 – IL MARKETING NELL’ERA DIGITALE E MULTICANALE Scopri il corso 08/11 – COME SVILUPPARE E OTTIMIZZARE IL CRM IN AZIENDA E PERCHÈ Scopri il corso 14/06 – COME SVILUPPARE E OTTIMIZZARE IL CRM IN AZIENDA E PERCHÈ Scopri il corso 26/05 – REALIZZARE UNA RICERCA DI MERCATO A COSTO ZERO Scopri il corso 10/05 – IL MARKETING NELL’ERA DIGITALE E MULTICANALE Scopri il corso 12/04 – CUSTOMER INSIGHTS CON L’ANALISI DEI DATI Scarica il pdf 23/02 – COME SVILUPPARE E OTTIMIZZARE IL CRM IN AZIENDA E PERCHÈ Scarica il pdf