Approfitta della promozione sul prossimo corso di formazione sul CRM del 27 settembre: per tutti gli iscritti confermati entro il 10 settembre, 20% di sconto sul prezzo di listino.
Di cosa parleremo:
“Il CRM per gestire il customer journey e massimizzare l’experience del cliente”. E’ il nostro corso più richiesto ma proposto con nuovi contenuti e un focus sul Customer Journey e la user adoption.
Bologna, 27 settembre 2018. Docente: Elisa Fontana – PROGRAMMA E COSTI
A ottobre e novembre arrivano anche altri corsi:
“Digital Strategy e Web Marketing”. Un nuovo corso di mezza giornata per imparare gli elementi base per gestire i canali digitali e social. Dedicato in particolare alle PMI.
Bologna, 12 Ottobre 2018. Docente: Silvia Pellino – PROGRAMMA E COSTI
“Marketing Relazionale 4.0”. Per affrontare le nuove sfide del Marketing nella gestione del ciclo di vita del cliente, dall’acquisizione alla loyalty.
Milano, 25 Ottobre 2018. Docente: Elisa Fontana – PROGRAMMA E COSTI
“Customer Insights con l’analisi dei dati”. Un corso fondamentale per imparare a trarre valore dal vero patrimonio delle aziende, i dati relativi ai propri clienti.
Milano, 15 Novembre 2018. Docente: Elena Bazzani – PROGRAMMA E COSTI
Per informazioni puoi contattarci allo 02-94752499 o scrivici a info@cdirectconsulting.it