Visto il grande successo della scorsa edizione inviatiamo a partecipare all secondo seminario su CRM e Customer Experience a cura di C-Direct, vtnext e Meta Done che si svolgerà a Milano il 25 giugno. Il seminario, completamente gratuito, rappresenta un’occasione unica per migliorare ed ampliare le conoscenze nel mondo delle soluzioni CRM e CX, fondamentali per una gestione ottimale del cliente. Temi che C-Direct conosce bene e di cui si occupa da sempre con professionalità e competenza.
Argomenti trattati
• Gestione e ottimizzazione dei processi aziendali attraverso l’utilizzo del CRM
Presentazione a cura di Elisa Fontana, CEO di C-Direct e CRM Specialist
• Il business process manager per il mercato CRM e CX.
Presentazione a cura di Davide Bonamini, CEO di Bpmvillage Ltd ed esperto di integrazione processi CRM e CX
• Business Case: l’applicazione della logica a processi CRM + CX all’interno di un primario gruppo di Servizi di Pagamento Digitale.
Presentazione a cura di Davide Giarolo, CEO & Founder VTENEXT srl
Dove e quando
Il seminario si svolgerà martedì 25 giugno dalle ore 14.30 alle 17.30 presso l’Istituto Piero Pirelli, Milano, Viale Fulvio Testi 223. Al termine delle docenze è previsto un apertivo per tutti i partecipanti.
Per l’iscrizione, per cui è necessario compilare un breve form e confermare la propria partecipazione, e per visionare il programma dettagliato, cliccate qui sotto.
Ecco alcune foto dalla scorsa edizione del 9 maggio 2019: