Il nostro Osservatorio CRM & eCommerce 2020 ha ad oggi raccolto oltre 330 risposte da aziende di tutta Italia. Ed i trend emergenti sono davvero interessanti!
Per questo abbiamo deciso di realizzare – in collaborazione con il Team CRM & CX di Engineering Ingegneria Informatica – un webinar ad hoc.
Giovedì 22 ottobre dalle 11.30 alle 12.30 presenteremo – in anteprima esclusiva – alcuni dei risultati più significativi emersi fino ad oggi e le tendenze in atto nel mondo CRM – anche in relazione ai processi eCommerce.
Di seguito l’agenda dell’evento, in cui interverranno, tra gli altri, Elisa Fontana, CEO di C-Direct Consulting e CRM Senior Consultant di Engineering e Mauro Zanon, Head of CRM & CX Consulting Services di Engineering.
Agenda
- Osservatorio CRM 2020: obiettivi della ricerca, panel, risultati raggiunti
- La diffusione e il posizionamento del CRM nelle aziende italiane: anteprima risultati 2020
- Software CRM: i più utilizzati, i principali trend
- CRM ed eCommerce: convergenza ed evoluzione
- I nostri servizi
- Q&A
Vuoi scoprire i dati più aggiornati sul mondo CRM? Iscriviti ora gratuitamente e riserva il tuo posto al webinar!