Evento conclusivo Osservatorio CRM 2020 – 26/01

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evento osservatorio 2020

Anche questa sesta edizione dell’Osservatorio CRM – realizzata da C-Direct Consulting in collaborazione con il Team CRM & CX Consulting di Engineering Ingegneria Informatica – è arrivata alla sua conclusione. Quest’anno oltre 420 aziende hanno partecipato all’indagine, offrendo un prezioso contributo per la comprensione dell’andamento e della diffusione del CRM in Italia.

Gli insight ed i trend emersi sono rappresentativi di una realtà sempre più consapevole del valore del CRM a livello strategico. Non solo uno strumento tecnologico ma una vera filosofia di business, indispensabile per gestire i clienti in tutte le tappe del Customer Journey. Tanto più nel mercato digitale!

La nostra ricerca, guardando anche alla situazione Covid19, ha voluto in questa edizione approfondire il ruolo dell’eCommerce.
Quanto è diffuso l’utilizzo dell’eCommerce tra le aziende italiane? Che ruolo ha il CRM nella sua gestione?

A queste domande risponderemo nell’evento di presentazione dei risultati giovedì 26 Gennaio dalle 11.00 alle 13.00

All’evento, realizzato in partnership con CMI – Customer Management Insight, parteciperanno esperti dal mondo CRM ed esporranno le proprie esperienze aziende leader nei propri settori. Blocca la tua agenda ed iscriviti ora!

Agenda dell’evento Osservatorio CRM & eCommerce 2020

11:00  I principali risultati
  • Elisa Fontana – CEO C-Direct Consulting, Senior CRM Consultant Engineering
11:15  Analisi ed evoluzione dello scenario applicativo – Tavola rotonda con gli operatori
  • ENGINEERING – Mauro Zanon, Head of CRM & CX Consulting
  • OPENSYMBOL  Enrico Maggi, CEO
  • ENGINEERING ENTERPRISE SOLUTIONS – Luisanna Vannucci, Enrico Damo, BU Customer Experience
  • WEB RESULTS  – Alessandro Plebani, Direttore Tecnico
12:00  Fattori critici di successo e benefici ottenuti – La voce delle Aziende
  • DUCATI – Stefania Indirli, Head of CRM & Customer Experience
  • MITSUBISHI ELECTRIC – Glauco Airoldi, Business Analysis & Process Improvement Manager
12:35  Integrazione eCommerce & CRM –  La voce dei protagonisti
  • DIGITELEMATICA –  Mauro Mura – Sales Manager
12.50  Q&A

 

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