Online l’anteprima degli insights principali emersi dalla 7ª edizione dell’Osservatorio CRM
Il 7° Osservatorio CRM – promosso da C-Direct Consulting in collaborazione con il Team CRM & CX Consulting di Engineering – ha approfondito il tema della Digital Trasformation e come questa sta cambiando la relazione Cliente-Azienda.
Gli insights emersi evidenziano una maggiore consapevolezza delle aziende sul valore del CRM come strategia e area di business. Una visione ormai matura dunque, che riconosce il CRM come una tecnologia imprescindibile per la digitalizzazione e pone l’attenzione sulle azioni da intraprendere per disegnare strategie, integrazioni tra sistemi e piani di comunicazione in grado di mettere realmente la persona al centro.
Sul sito dedicato all’Osservatorio CRM troverai in anteprima i principali risultati di questa 7ª edizione.
Vuoi conoscere i risultati completi del 7° Osservatorio CRM? Partecipa all’evento finale!
Se vuoi scoprire tutti gli insights e trends emersi ti invitiamo a partecipare all’evento finale di presentazione dei risultati che si terrà il 15 marzo 2022 – in presenza e in diretta streaming – presso Copernico Milano Centrale.
Agenda
- 09.30 – I Brand e i Digital Customer – Annamaria Di Ruscio, CEO, NetConsulting
- 09.45 – Presentazione dei risultati dell’Osservatorio – Elisa Fontana, CRM & CX Senior Consultant, Engineering Group
- 10.15 – L’analisi degli esperti sui principali insight emersi dalla ricerca
Paolo Fiorella, Technical Director, Engineering Group
Maurizio Pecori, Head of Industry & Service Market, Engineering Group
Paolo Bergamo, CEO, OverIT - 10.40 – Un caso di progetto CRM B2C di successo – Ezio Granese, Head of BU Salesforce Industry, Engineering Group
- 11.00 – Come il CRM supporta le aziende nel mercato B2B – Success Story
- 11.20 – Coffee break
- 11.40 – Semplificare le complessità dando voce al bene più prezioso: i dati – Marco Penovich, Head of Data & Analytics, Engineering Group
- 12.00 – Dal CRM alla Digital Transformation – Elisa Fontana
- 12.20 – Conclusioni e Q&A – Annamaria Di Ruscio
- 12.30 – Business Speed date (solo in presenza)
- 13.00 – Lunch