I principali risultati del 7° Osservatorio CRM: anticipazione

C-DirectCRM, NewsLeave a Comment

7° Osservatorio CRM
Online l’anteprima degli insights principali emersi dalla 7ª edizione dell’Osservatorio CRM

Il 7° Osservatorio CRM – promosso da C-Direct Consulting in collaborazione con il Team CRM & CX Consulting di Engineering – ha approfondito il tema della Digital Trasformation e come questa sta cambiando la relazione Cliente-Azienda.

Gli insights emersi evidenziano una maggiore consapevolezza delle aziende sul valore del CRM come strategia e area di business. Una visione ormai matura dunque, che riconosce il CRM come una tecnologia imprescindibile per la digitalizzazione e pone l’attenzione sulle azioni da intraprendere per disegnare strategie, integrazioni tra sistemi e piani di comunicazione in grado di mettere realmente la persona al centro.

Sul sito dedicato all’Osservatorio CRM troverai in anteprima i principali risultati di questa 7ª edizione.

SCOPRI I RISULTATI

Vuoi conoscere i risultati completi del 7° Osservatorio CRM? Partecipa all’evento finale!

Se vuoi scoprire tutti gli insights e trends emersi ti invitiamo a partecipare all’evento finale di presentazione dei risultati che si terrà il 15 marzo 2022 – in presenza e in diretta streaming – presso Copernico Milano Centrale.

Agenda
  • 09.30 – I Brand e i Digital Customer – Annamaria Di Ruscio, CEO, NetConsulting
  • 09.45 – Presentazione dei risultati dell’Osservatorio –  Elisa Fontana, CRM & CX Senior Consultant, Engineering Group
  • 10.15 – L’analisi degli esperti sui principali insight emersi dalla ricerca
    Paolo Fiorella, Technical Director, Engineering Group
    Maurizio Pecori, Head of Industry & Service Market, Engineering Group
    Paolo Bergamo, CEO, OverIT
  • 10.40 – Un caso di progetto CRM B2C di successo – Ezio Granese, Head of BU Salesforce Industry, Engineering Group
  • 11.00 – Come il CRM supporta le aziende nel mercato B2B – Success Story
  • 11.20 – Coffee break
  • 11.40 – Semplificare le complessità dando voce al bene più prezioso: i dati – Marco Penovich, Head of Data & Analytics, Engineering Group
  • 12.00 – Dal CRM alla Digital Transformation –  Elisa Fontana
  • 12.20 – Conclusioni e Q&A – Annamaria Di Ruscio
  • 12.30 – Business Speed date (solo in presenza)
  • 13.00 – Lunch

ISCRIVITI ALL’EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *