5 PRINCIPALI BENEFICI DI ADOTTARE UN SISTEMA CRM C-Direct15 Gennaio 2016CRM, NewsLeave a Comment … Read More
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO C-Direct23 Dicembre 2015News, Senza categoriaLeave a Comment … Read More
CRESCE L’E-COMMERCE B2C IN ITALIA: L’OSSERVATORIO C-Direct26 Novembre 2015Digital & Social Mktg, NewsLeave a Comment … Read More
CREAZIONE E ANALISI DI INDAGINI DI MERCATO C-Direct9 Novembre 2015CX & Satisfaction, NewsLeave a Comment … Read More
IL DATA ENRICHMENT PER MEGLIO PROFILARE IL TUO DB C-Direct3 Novembre 2015Lead Mgmt, NewsLeave a Comment … Read More
L’HALLOWEEN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE C-Direct30 Ottobre 2015CX & Satisfaction, NewsLeave a Comment … Read More
L’EVOLUZIONE DEL CUSTOMER SERVICE C-Direct21 Ottobre 2015CX & Satisfaction, NewsLeave a Comment … Read More
5 REGOLE PER UN CUSTOMER DB STRUTTURATO C-Direct12 Ottobre 2015Data Mgmt & Analysis, NewsLeave a Comment … Read More
IL MERCATO DEL MOBILE CONQUISTA IL BUSINESS C-Direct5 Ottobre 2015Digital & Social Mktg, NewsLeave a Comment … Read More
3 SETTEMBRE: FORMAZIONE CRM & CX AUTUNNO 2015 C-Direct3 Settembre 2015CRM, NewsLeave a Comment … Read More
CUSTOMER JOURNEY: IL VIAGGIO ESPERIENZIALE C-Direct24 Luglio 2015CX & Satisfaction, NewsLeave a Comment … Read More