LA CX E’ L’AREA DI SVILUPPO PER LE IMPRESE C-Direct17 Luglio 2015CX & Satisfaction, NewsLeave a Comment … Read More
IL SOCIAL MEDIA PREFERITO DAI MARKETERS C-Direct10 Luglio 2015Digital & Social Mktg, NewsLeave a Comment … Read More
MIGLIORARE LA SEO CON IL LINK BUILDING C-Direct2 Luglio 2015Digital & Social Mktg, NewsLeave a Comment … Read More
PERCHE’ MAPPARE IL CUSTOMER’S JOURNEY C-Direct26 Giugno 2015CX & Satisfaction, NewsLeave a Comment … Read More
COME FARE PER ADEGUARSI ALLA COOKIE LAW C-Direct16 Giugno 2015Digital & Social Mktg, NewsLeave a Comment … Read More
COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE C-Direct8 Giugno 2015CX & Satisfaction, NewsLeave a Comment … Read More
LE AZIENDE ITALIANE E LA CULTURA DEL CLIENTE C-Direct26 Marzo 2015CRM, NewsLeave a Comment … Read More
CX: NON BASTA PIU’ MISURARE LA SODDISFAZIONE C-Direct16 Marzo 2015CX & Satisfaction, NewsLeave a Comment … Read More