10 FEBBRAIO – A GRANDE RICHIESTA, TORNANO LE PILLOLE DI CRM! C-Direct10 Febbraio 2015Senza categoriaLeave a Comment … Read More
21 DICEMBRE – I NOSTRI PIÙ’ CARI AUGURI DI BUONE FESTE E BUON 2015! C-Direct22 Dicembre 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
18 DICEMBRE – LA CULTURA DEL DATO ALLA BASE DELLA CUSTOMER EXPERIENCE C-Direct18 Dicembre 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
3 DICEMBRE – OSSERVATORIO CRM: 250 AZIENDE HANNO PARTECIPATO! C-Direct4 Dicembre 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
18 NOVEMBRE – i primi dati dell’Osservatorio CRM 2015 C-Direct18 Novembre 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
26 OTTOBRE – PARTECIPA ALL’OSSERVATORIO CRM 2015 C-Direct27 Ottobre 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
7 OTTOBRE – LA RELAZIONE CON IL CLIENTE NELL’ERA SOCIAL C-Direct7 Ottobre 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
3 SETTEMBRE – PILLOLE DI CRM: CICLO DI INCONTRI GRATUITI C-Direct3 Settembre 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
26 AGOSTO – CHAT E CALL BACK PER INCREMENTARE LE VENDITE ONLINE C-Direct26 Agosto 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
30 LUGLIO – BUONE VACANZE E ARRIVEDERCI A SETTEMBRE! C-Direct29 Luglio 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
24 LUGLIO – IL CRM COME FILOSOFIA DI BUSINESS C-Direct24 Luglio 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More