26 GIUGNO – PERCHÈ MISURARE I RISULTATI DEI PROCESSI MARKETING & SALES C-Direct26 Giugno 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
6 giugno – LA CONOSCENZA DEL MERCATO PARTE DAL CLIENTE: C-DIRECT ANALYTICS C-Direct8 Giugno 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
12 maggio – DALLA MULTICANALITA’ ALLA CROSS CANALITA’: MEDIASHOPPING C-Direct12 Maggio 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
24 APRILE – GUIDA ALL’USO DEL CRM NEL QUOTIDIANO C-Direct24 Aprile 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
31 MARZO – CONOSCETE LA SODDISFAZIONE DEI VOSTRI CLIENTI? IL CASO IVS ITALIA C-Direct31 Marzo 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
11 MARZO – IL MOBILE SEMPRE PIU’ IN CRESCITA C-Direct11 Marzo 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
19 FEBBRAIO – FIDELIZZARE CON IL CUSTOMER SERVICE: IL CASO POSTEMOBILE elisafontana201519 Febbraio 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
12 FEBBRAIO: I PROSSIMI CORSI DI FORMAZIONE SUL CRM E MARKETING B2B elisafontana201513 Febbraio 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
14 GENNAIO: CON QUALE STRATEGIA DI MARKETING AFFRONTARE IL 2014? elisafontana201514 Gennaio 2014Senza categoriaLeave a Comment … Read More
11 DICEMBRE – I TREND NEL 2014 PER IL MARKETING E LA CUSTOMER EXPERIENCE elisafontana201511 Dicembre 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More
15 novembre: prossimo corso di formazione “Sviluppare e ottimizzare il CRM” elisafontana201514 Novembre 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More