3 NOVEMBRE – ANALIZZARE E SEGMENTARE LA CUSTOMER BASE elisafontana20153 Novembre 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More
3 OTTOBRE – ALL’ASCOLTO DEL CLIENTE DAL PRIMO CONTATTO: ACEA ENERGIA elisafontana20153 Ottobre 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More
4 SETTEMBRE – A OTTOBRE RICOMINCIANO I NOSTRI CORSI DI MARKETING E CRM elisafontana20154 Settembre 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More
31 LUGLIO – DUCATI MOTORS E IL CRM elisafontana20151 Agosto 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More
25 GIUGNO: PERCHE’ IL 70% DEI PROGETTI CRM FALLISCE? elisafontana201525 Giugno 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More
20 GIUGNO – SEGUITECI SU FACEBOOK elisafontana201520 Giugno 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More
29 MAGGIO – MARKETING RELAZIONALE PER I MERCATI ESTERI elisafontana201527 Maggio 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More
22 Aprile – Il Social CRM: cos’è e quali opportunità offre elisafontana201522 Aprile 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More
27 MARZO: UNA TESI DI LAUREA SUL CRM PER CAMOMILLA MILANO elisafontana201527 Marzo 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More
18 MARZO: LA CUSTOMER EXPERIENCE PER WEBANK elisafontana201518 Marzo 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More
20 FEBBRAIO: LA CUSTOMER EXPERIENCE E LA SFIDA MULTICANALE elisafontana201520 Febbraio 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More
14 FEBBRAIO – MISURARE LA CUSTOMER EXPERIENCE PER ESSERE PIU’ COMPETITIVI elisafontana201514 Febbraio 2013Senza categoriaLeave a Comment … Read More