CORSI DI FORMAZIONE DIRETTAMENTE NELLA TUA AZIENDA
PERCORSI FORMATIVI
Offriamo percorsi formativi direttamente presso la vostra azienda con contenuti personalizzabili in base alle esigenze dei partecipanti, alle priorità e agli obiettivi aziendali. Le tematiche principali che trattiamo e personalizziamo nell’ambito dei corsi in-house sono: CRM, Marketing Multicanale, Customer Service, Segmentazione & Customer Profiling, Data Analysis, Customer Experience, Lead Generation & Management, Ricerche di Mercato.
I corsi presso la vostra azienda possono essere individuali o di gruppo.
Alcuni esempi dei nostri pacchetti formativi:
- OMNICHANNEL CUSTOMER SERVICE & AI: dettagli e costi
- CUSTOMER SERVICE -CALL CENTER: dettagli e costi
- DATA ANALYSIS: dettagli e costi
- CRM: dettagli e costi
Abbiamo sviluppato percorsi formativi personalizzati per:
Foscarini, De Stefani/Mercedes Benz, Messe Frankfurt Italia, Ceramica Globo, Camomilla Milano, Teddy, Swiss Marketing Ticino, IVS Italia, Damiani Gioielli, UnipolSai, Giuso, Radici Group, Thermowatt, System Group, Green Network, Neuvendis, GBR Rossetto, Aruba, Colorificio Sammarinese, Credem, Gruppo Finservice, Giunti Editore, Volkswagen Italia.
CHANGE MANAGEMENT
Sviluppiamo anche per il management o per risorse strategiche di aree preposte alla gestione del cliente, del marketing o delle vendite, percorsi mirati a fronte delle specifiche tematiche che si desiderano affrontare.
Per maggiori informazioni, contattaci.
Formazione in Aula: Crescita Fuori Azienda
Organizziamo periodicamente corsi in Aula che offrono anche l'opportunità di interagire con professionisti provenienti da altre aziende o settori, facilitando lo scambio di idee e il confronto su esperienze diverse ed arricchendo l’apprendimento.
Scopri i nostri corsi in Aula