Corso di formazione: L’evoluzione del CRM tra Digital Customer Journey e approccio Data Driven

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Per i partecipanti all’8° Osservatorio CRM, C-Direct Consulting in collaborazione con Engineering organizza il corso di formazione gratuito – online e in presenza – L’evoluzione del CRM tra Digital Customer Journey e approccio Data Driven.

Il corso di formazione si terrà online il 28 febbraio dalle 10 alle 13 e in presenza a Milano il 2 marzo dalle 14.30 alle 17.30.

É rivolto a tutti i rispondenti che desiderano approfondire come il CRM sta evolvendo nell’attuale contesto di trasformazione digitale delle aziende e dei clienti e quali opportunità sono offerte dalla crescente disponibilità di dati.

Condivideremo con i partecipanti i principali insight che emergono sia dall’ultimo Osservatorio che, in anteprima, da quello in corso.

Vi presenteremo alcune nostre lessons learned e suggerimenti per l’implementazione e l’evoluzione del vostro CRM focalizzandoci su quegli elementi che sono imprescindibili per il successo di ogni progetto: strategia, cultura, processi, tecnologia.

Infine affronteremo quelle che sono le opportunità offerte dalle soluzioni tecnologiche a supporto del Digital Customer Journey, focalizzandoci su come contribuiscano al miglioramento continuo dei processi relazionali e della relazione Cliente-Azienda e su come possano essere sfruttate operativamente grazie a un caso pratico che vi presenteremo in esclusiva.

Agenda dell’evento

  • Come sta evolvendo il CRM nell’attuale contesto digitale
  • Le componenti del CRM: strategia, cultura, processi, software
  • Gestire il ciclo di vita del Cliente con un approccio data-driven
  • L’ecosistema tecnologico per il Digital Customer Journey
  • Case study “Customer 360 – La Community nel settore Travel”

Relatori

 

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