“CRM: COSTRUIRE RELAZIONI DI VALORE”
MILANO, 24 MAGGIO


CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELL’OSSERVATORIO CRM 2016

Il 24 Maggio a Milano, in Via Copernico 38, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
C-Direct Consulting, in collaborazione con CMI Magazine, presenterà e approfondirà i risultati della ricerca OSSERVATORIO CRM 2016. I dati emersi saranno messi a confronto con l’Osservatorio 2015 al fine di evidenziare le principali differenze, i trend e le opportunità in termini di organizzazione, tecnologia, cultura del dato e  change management.

Nell’arco della giornata, saranno presentate case history sul CRM al fine di dare ai partecipanti strumenti concreti e spunti di riflessione per attuare una strategia CRM all’interno della propria azienda.


CRM: costruire relazioni di valore

PROGRAMMA:

Ore 9.00: Saluti introduttivi

Ore 9.30: Presentazione dei dati dell’Osservatorio CRM 2016
Elisa Fontana, C-Direct Consulting

Ore 10.00: Inbound Marketing: farsi trovare per non scomparire!
Giovanni Corbetta, Idea Technologies

Ore 10.30: Caffè e incontri di networking con il Business Speed Date

Ore 11.45: L’evoluzione del CRM: Single customer view, analytics e mobile
Roberto Lorenzetti, Siseco


Ore 12.00: Come vincere davvero la sfida del marketing digitale: use case di successo nella web lead generation Paolo CorderoEnigen con la partecipazione di Pier Fedrizzi – Realweb

Ore 12.20: Target Loop, una metodologia innovativa basata sul CRM Retargeting.
Il caso di successo di SEAT Italia – Fabio Regazzoni, Ecrm

Ore 12.40: Conclusioni

Ore 13.00: Lunch e proseguimento Business Speed Date

Affrettati ad iscriverti all’evento, i posti sono limitati.
Ci piacerebbe conoscerti: prenota un Business Speed Date con C-Direct Consulting.
Clicca qui per iscriverti