“CRM: COSTRUIRE RELAZIONI DI VALORE”
MILANO, 24 MAGGIO
CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELL’OSSERVATORIO CRM 2016
Il 24 Maggio a Milano, in Via Copernico 38, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
C-Direct Consulting, in collaborazione con CMI Magazine, presenterà e approfondirà i risultati della ricerca OSSERVATORIO CRM 2016. I dati emersi saranno messi a confronto con l’Osservatorio 2015 al fine di evidenziare le principali differenze, i trend e le opportunità in termini di organizzazione, tecnologia, cultura del dato e change management.
Nell’arco della giornata, saranno presentate case history sul CRM al fine di dare ai partecipanti strumenti concreti e spunti di riflessione per attuare una strategia CRM all’interno della propria azienda.
PROGRAMMA:
Ore 9.00: Saluti introduttivi
Ore 9.30: Presentazione dei dati dell’Osservatorio CRM 2016
Elisa Fontana, C-Direct Consulting
Ore 10.00: Inbound Marketing: farsi trovare per non scomparire!
Giovanni Corbetta, Idea Technologies
Ore 10.30: Caffè e incontri di networking con il Business Speed Date
Ore 11.45: L’evoluzione del CRM: Single customer view, analytics e mobile
Roberto Lorenzetti, Siseco
Ore 12.00: Come vincere davvero la sfida del marketing digitale: use case di successo nella web lead generation Paolo Cordero – Enigen con la partecipazione di Pier Fedrizzi – Realweb
Ore 12.20: Target Loop, una metodologia innovativa basata sul CRM Retargeting.
Il caso di successo di SEAT Italia – Fabio Regazzoni, Ecrm
Ore 12.40: Conclusioni
Ore 13.00: Lunch e proseguimento Business Speed Date