Anche questo 2020 così particolare è arrivato alla sua conclusione. Il team C-Direct Consulting augura a tutti i clienti di passare delle serene festività natalizie e coglie l’occasione per invitarvi all’evento finale dell’Osservatorio CRM 2020.
Il 2020 è stato un anno ricco di sfide per tutti noi, ma anche di soddisfazioni: l’Osservatorio CRM & eCommerce 2020 ha raggiunto 420 aziende partecipanti. Il numero più alto dalla prima edizione nel lontano 2014! Avremmo voluto celebrare questo successo con un grande evento di presentazione dei risultati, ma per il momento non è possibile.
Per questo, abbiamo scelto di realizzare martedì 26 Gennaio 2021 un evento interamente online dedicato alla presentazione di trend ed insight emersi dall’Osservatorio 2020. Tutti i nostri clienti riceveranno il link di iscrizione nella propria casella mail.
Di seguito l’agenda dell’evento.
Agenda Evento Osservatorio CRM 2020
- 11:00 Osservatorio CRM 2020: i risultati finali
- 11:15 Osservatorio CRM 2020: evoluzione dello scenario applicativo
– Tavola rotonda con gli operatori di mercato - 11:45 Osservatorio CRM 2020: fattori critici di successo e benefici ottenuti
– L’esperienza di alcune aziende leader nei loro settori - 12:35 Osservatorio CRM 2020: integrazione eCommerce & CRM
– La voce dei protagonisti
- 12.50 Q&A
Ringraziandovi per la fiducia che avete concesso alla nostra azienda, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi da giovedì 24 dicembre a mercoledì 6 gennaio. Da giovedì 7 gennaio saremo di nuovo operativi ed a vostra disposizione per iniziare al meglio questo nuovo anno.