“LE COSE NON CAMBIANO; SIAMO NOI CHE CAMBIAMO” H.D. Thoreau

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IL NOSTRO METODO FORMATIVO

OBIETTIVI CHIARI
L’obiettivo dei nostri percorsi formativi è di sviluppare e migliorare le competenze di managers e risorse aziendali la cui esperienza impatta sulla gestione della Customer Base nell’arco del ciclo di vita e sull’experience tramite i diversi touch point con cui il Cliente si relaziona con l’azienda.

CONTENUTI PRATICI E CASE STUDY
I nostri corsi di formazione a calendario sono tenuti da docenti professionisti con esperienze manageriali consolidate e maturate in azienda. Trattano in particolare i seguenti temi: CRM Strategico e Operativo, CRM Analitico, Social CRM, Customer Experience, Customer Satisfaction, Customer Service, Data Analysis, Marketing Relazionale, Ricerche di mercato. Inoltre: Digital Marketing, Web e Social Media, gli strimenti e le tecniche del marketing nell'era digitale.

CLASSI STIMOLANTI
Le nostre classi sono composte da professionisti provenienti da diverse aziende e settori: questo contribuisce alla creazione di un ambiente interattivo e di condivisione di esperienze differenti.
Le giornate formative si rivolgono a Manager e risorse strategiche ed operative dell’area Marketing e Comunicazione, responsabili CRM e Web, Contact Center, Customer Experience Manager, Personale di Vendita, Responsabili area Commerciale, Responsabili ICT.
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Corsi in aula

DALLA CHIAMATA ALLA FIDELIZZAZIONE: STRATEGIE PER UN SERVIZIO CLIENTI ECCELLENTE 



Percorso di formazione e coaching per il personale di call center e Customer service volto a migliorare l'orientamento e l'approccio al Cliente



Data su richiesta
Milano

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TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SUL CRM: STRATEGIE, TECNOLOGIE, PROCESSI 




Come operare le corrette scelte strategiche, tecnologiche e il cambiamento culturale necessario per la realizzazione di un progetto CRM di successo



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Milano

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L'ANALISI DEI DATI PER SCOPRIRE NUOVE OPPORTUNITA' SUL PROPRIO MERCATO 




Analizzare i dati per conoscere il cliente, capire, decidere ed agire per sfruttare al meglio le opportunità di mercato                                                         



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