“LE COSE NON CAMBIANO; SIAMO NOI CHE CAMBIAMO” H.D. Thoreau INVESTI SU DI TE CON I NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE
IL NOSTRO METODO FORMATIVO
OBIETTIVI CHIARI
L’obiettivo dei nostri percorsi formativi è di sviluppare e migliorare le competenze di managers e risorse aziendali la cui esperienza impatta sulla gestione della Customer Base nell’arco del ciclo di vita e sull’experience tramite i diversi touch point con cui il Cliente si relaziona con l’azienda.
CONTENUTI PRATICI E CASE STUDY
I nostri corsi di formazione a calendario sono tenuti da docenti professionisti con esperienze manageriali consolidate e maturate in azienda. Trattano in particolare i seguenti temi: CRM Strategico e Operativo, CRM Analitico, Social CRM, Customer Experience, Customer Satisfaction, Customer Service, Data Analysis, Marketing Relazionale, Ricerche di mercato. Inoltre: Digital Marketing, Web e Social Media, gli strimenti e le tecniche del marketing nell'era digitale.
CLASSI STIMOLANTI
Le nostre classi sono composte da professionisti provenienti da diverse aziende e settori: questo contribuisce alla creazione di un ambiente interattivo e di condivisione di esperienze differenti.
Le giornate formative si rivolgono a Manager e risorse strategiche ed operative dell’area Marketing e Comunicazione, responsabili CRM e Web, Contact Center, Customer Experience Manager, Personale di Vendita, Responsabili area Commerciale, Responsabili ICT.
Scopri i nostri prossimi corsi!
Corsi in aula
DALLA CHIAMATA ALLA FIDELIZZAZIONE: STRATEGIE PER UN SERVIZIO CLIENTI ECCELLENTE
Percorso di formazione e coaching per il personale di call center e Customer service volto a migliorare l'orientamento e l'approccio al Cliente
Data su richiesta
Milano
TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SUL CRM: STRATEGIE, TECNOLOGIE, PROCESSI
Come operare le corrette scelte strategiche, tecnologiche e il cambiamento culturale necessario per la realizzazione di un progetto CRM di successo
Data su richiesta
Milano
L'ANALISI DEI DATI PER SCOPRIRE NUOVE OPPORTUNITA' SUL PROPRIO MERCATO
Analizzare i dati per conoscere il cliente, capire, decidere ed agire per sfruttare al meglio le opportunità di mercato
Data su richiesta
Milano
Non potete partecipare ai corsi a calendario?
Veniamo noi direttamente nella vostra azienda. Offriamo percorsi formativi individuali o di gruppo con contenuti personalizzati in base alle vostre esigenze e priorità.
Scopri i nostri corsi in azienda