Quali sono i fattori cruciali per un CRM di successo?
Risponderemo a questa domanda nel workshop formativo gratuito del 24 maggio promosso da Engineering Ingegneria Informatica con la collaborazione di Elisa Fontana, CEO di C-Direct Consulting e Senior CRM & CX Consultant di Engineering.
Saranno analizzati, inoltre, gli obiettivi e le priorità da considerare per ottenere risultati con un progetto CRM.
In C-Direct parliamo sempre di CRM: ma è ancora un tema di attualità?
Assolutamente si: da un lato, le previsioni degli investimenti in software CRM sono in costante crescita nei prossimi anni. Dall’altro, nonostante siano oltre due decenni che si parla di Customer Relationship Management e che si assiste all’emergere di software sempre più performanti e completi, il CRM costituisce ancora una sfida, sia per le aziende che lo hanno introdotto come piattaforma tecnologica sia per quelle che ne stanno valutando l’adozione.
Ti aspettiamo online lunedì 24 maggio alle ore 16.00: registrati!
Agenda dell’evento
- Obiettivi e priorità per un CRM di successo
- I processi: quali integrare e come
- Le fasi progettuali: pre e post go-live
- Key success factor vs rischi di progetto
- Le principali soluzioni applicative
- Il CRM nell’organizzazione: skills, cultura, change management
Iscriviti gratuitamente e riserva ora il tuo posto al workshop!