Il 6 Giugno 2018 presso il Palazzo delle Stelline di Milano si terrà l’evento organizzato da C-Direct Consulting in collaborazione con CMI Magazine “Oltre il CRM: il cliente 4.0”.
Durante la giornata verranno esposti i risultati del IV Osservatorio CRM realizzato da C-Direct Consulting e verranno affrontati altri temi tra i quali il Customer Journey e le soluzioni tecnologiche per gestirlo.
Agenda dell’evento:
ore 09.00 Saluti e introduzione della giornata
ore 09.15 OSSERVATORIO CRM – IV edizione – Elisa Fontana – CDirect Consulting
ore 09.40 Digital CRM: l’evoluzione della Customer Centricity – Marco Borgherese – React Consulting
ore 09.55 La gestione avanzata delle relazioni – Antonio Cossu – Cegeka
ore 10.10 Caffè e incontri di Business Speed Date
ore 11.30 Diventa l’azienda che i clienti vogliono – Roberto Perfetti – Zendesk
ore 11.45 Migliora i processi per migliorare la Customer Experience – Lorenzo Tiberi – Teamleader
ore 12.00 La conoscenza del cliente anche attraverso il suo dialogo con l’azienda – Pierpaolo Barnaba – Cedat85
ore 12.15 Il Social Caring che si aspettano i vostri clienti – Edoardo Vallebella – Stip
ore 12.30 Cliente 4.0: progettare la relazione digitale – Giacomo Bosio – Hedron
ore 13.00 Pranzo e incontri di Business Speed Date
L’evento è a pagamento e a numero chiuso. Compila il form di iscrizione a questo link e se hai partecipato all’Osservatorio CRM 2018 inserisci il codice invito ricevuto via email.
Non hai ancora risposto al nostro Osservatorio sul CRM? Clicca qui e partecipa! Alla fine del questionario riceverai il White Paper “Consigli per un buon CRM”, un codice invito che ti darà diritto ad accedere gratuitamente all’evento “Oltre il CRM: il cliente 4.0” (valido sia per la data di Milano che di Roma), ed i risultati dell’Osservatorio.