Il 23 Giugno l’Osservatorio CRM in collaborazione con Engineering organizza un Workshop per approfondire un tema che molte imprese stanno affrontando: La trasformazione digitale del Customer Journey B2B.
La pandemia ha infatti accelerato in modo significativo la Digital Transformation nelle aziende che si rivolgono a un Cliente Business. L’ecosistema tecnologico che consente questa trasformazione vede al centro il CRM integrato a piattaforme che abilitano i processi aziendali di interazione con il Cliente.
È un tema che è stato analizzato anche dal 7° Osservatorio CRM e che approfondiremo nel corso del webinar: faremo un focus su come il CRM consente di efficientare i processi sales grazie ai CPQ, sulla gestione della multicanalità integrando piattaforme di Marketing Automation e infine sulle opportunità che consente di ottenere la realtà aumentata per il Field service.
Ti aspettiamo online il 23 Giugno dalle 9.30 alle 10.30: iscriviti ora!
Agenda dell’evento
- Digital transformation e CRM nelle imprese B2B: cosa emerge dal 7° Osservatorio CRM
- Non solo il CRM per i processi di vendita: quando integrare un CPQ
- Le piattaforme di Marketing Automation per gestire la multicanalità
- Field service: la realtà aumentata integrata al CRM per massimizzare l’efficienza degli interventi tecnici
- Conclusioni e Q&A
Relatori
- Paolo Fiorella
Head of CRM & Digital CX Consulting Services di Engineering - Elisa Fontana
CEO di C-Direct Consulting e CRM Senior Consultant di Engineering - Gianni Cavazza
Head of FSIS Business Unit, Dynamics 365 for Manufacturing