Webinar 23/06: La Trasformazione digitale del Customer Journey B2B

C-DirectCRM, NewsLeave a Comment

Webinar Customer Journey B2B

Il 23 Giugno l’Osservatorio CRM in collaborazione con Engineering organizza un Workshop per approfondire un tema che molte imprese stanno affrontando: La trasformazione digitale del Customer Journey B2B.

La pandemia ha infatti accelerato in modo significativo la Digital Transformation nelle aziende che si rivolgono a un Cliente Business. L’ecosistema tecnologico che consente questa trasformazione vede al centro il CRM integrato a piattaforme che abilitano i processi aziendali di interazione con il Cliente.

È un tema che è stato analizzato anche dal 7° Osservatorio CRM e che approfondiremo nel corso del webinar: faremo un focus su come il CRM consente di efficientare i processi sales grazie ai CPQ, sulla gestione della multicanalità integrando piattaforme di Marketing Automation e infine sulle opportunità che consente di ottenere la realtà aumentata per il Field service.

Ti aspettiamo online il 23 Giugno dalle 9.30 alle 10.30: iscriviti ora!

Agenda dell’evento

  • Digital transformation e CRM nelle imprese B2B: cosa emerge dal 7° Osservatorio CRM
  • Non solo il CRM per i processi di vendita: quando integrare un CPQ
  • Le piattaforme di Marketing Automation per gestire la multicanalità
  • Field service: la realtà aumentata integrata al CRM per massimizzare l’efficienza degli interventi tecnici
  • Conclusioni e Q&A

Relatori

  • Paolo Fiorella
    Head of CRM & Digital CX Consulting Services di Engineering
  • Elisa Fontana
    CEO di C-Direct Consulting e CRM Senior Consultant di Engineering
  • Gianni Cavazza
    Head of FSIS Business Unit, Dynamics 365 for Manufacturing
ISCRIVITI ORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *