Ed ecco il nuovo appuntamento della serie di eventi legati all’Osservatorio CRM & eCommerce 2020: questa volta parleremo di opportunità e difficoltà nell’adozione del CRM. Un sistema, come abbiamo più volte ripetuto, di cui le aziende non possono più fare a meno, ma la cui implementazione non è sempre semplice. Le quasi 400 aziende che hanno partecipato ad oggi all’indagine, infatti, testimoniano la crescente sensibilità per i temi di Customer Relationship Management in Italia ma anche i dubbi e le difficoltà nel gestire i progetti.
Nel webinar scopriremo quali risultatati e benefici possono essere raggiunti con un sistema CRM, inteso sia come software, che come approccio di business. Approfondiremo però anche le difficoltà che le aziende si trovano spesso ad affrontare nel processo di adozione: la user adoption, l’integrazione con i sistemi esistenti, il commitment del management – per dirne alcuni.
Ti aspettiamo online giovedì 19 novembre dalle 11.30 alle 12.30: registrati ora!
Anche per questo webinar, relatori principali saranno Elisa Fontana, CEO di C-Direct Consulting e Senior CRM Consultant di Engineering e Mauro Zanon Head of CRM & CX Consulting Services di Engineering.
Se ti sei perso il nostro primo webinar, puoi visualizzare la registrazione a questa pagina.
Agenda dell’evento
- Osservatorio CRM 2020: obiettivi della ricerca, panel dei rispondenti
- Il CRM nelle aziende italiane: maturità e posizionamento
- Software CRM: diffusione e trend
- I risultati che si ottengono, le difficoltà da affrontare, le leve per un CRM di successo
- Integrazione tra CRM e eCommerce: quali opportunità
- I nostri servizi
- Q&A
Iscriviti ora gratuitamente e riserva il tuo posto al webinar!