E’ disponibile la registrazione del 1° webinar realizzato da C-Direct Consulting e Engineering Ingegneria Informatica sull’anteprima dei risultati dell’Osservatorio CRM & eCommerce 2020 che quest’anno si focalizza sulla sempre maggiore integrazione tra queste due aree. Durante l’evento abbiamo presentato i primi insight e trend emersi dalle oltre 380 risposte ottenute ad oggi dall’indagine. Un’edizione, questa, influenzata dalla situazione di emergenza che stiamo vivendo e che proprio per questo ha avuto una focalizzazione particolare sulla convergenza tra eCommerce e CRM. Due processi fino a non molto tempo fa ancora distanti, ma che ora stanno mostrando tutte le potenzialità dell’essere integrati.
In questo primo webinar sono intervenuti Elisa Fontana, CEO di C-Direct e CRM Senior Consultant di Engineering e Mauro Zanon, Head of CRM & CX Consulting Services di Engineering, che con il loro grande bagaglio di esperienze hanno potuto interpretare al meglio i dati emersi dalla ricerca.
Le molte domande dei partecipanti, ci hanno poi aiutato ad approfondire alcuni punti fondamentali.
- Quali sono le suite che hanno un eCommerce intergrato?
- Quali sono i benefici ottenuti integrando l’eCommerce al CRM?
La risposta a queste ed altre domande nel video: scopri tutti i contenuti del webinar e fai dell’integrazione tra CRM & eCommerce la tua carta vincente! Vuoi maggiori informazioni sull’Osservatorio CRM & eCommerce 2020? Visita il nuovo sito!
Non hai ancora compilato il questionario? Rispondi ora per ricevere l’invito ai prossimi webinar e all’evento conclusivo della ricerca!