Il 23 Novembre l’Osservatorio CRM in collaborazione con Engineering organizza un secondo workshop sulla trasformazione digitale del Customer Journey. Questa volta il focus sarà sulle imprese che operano in un mercato B2C.
La pandemia ha infatti accelerato in modo significativo la Digital Transformation dei processi e dei canali nelle aziende che si rivolgono ai Clienti Consumer. L’ecosistema tecnologico che consente questa trasformazione vede al centro il CRM integrato a piattaforme che abilitano i touchpoint aziendali di interazione con il Cliente e i relativi processi.
È un tema che è stato più volte analizzato anche dall’Osservatorio CRM e che approfondiremo nel corso del webinar. Faremo un focus sui principali insight che emergono dall’Osservatorio e dal mercato, sulle tecnologie abilitanti la trasformazione digitale del Customer Journey e avremo infine uno special Guest, Pinalli, che ci racconterà come sta affrontando queste sfide per il settore Beauty da un punto di vista strategico e tecnologico.
Agenda dell’evento
- Digital transformation e CRM nelle imprese B2C: cosa emerge dal 7° Osservatorio CRM e dai trend di mercato
- ll Digital Customer Journey nel settore Beauty: il caso Pinalli
- Le tecnologie a supporto del Digital Customer
- Conclusioni e Q&A
Relatori
- Elisa Fontana
CEO di C-Direct Consulting e CRM Senior Consultant, Engineering - Luca Alberici
PMO Marketing Strategico, Pinalli - Enrico Pastrello
Delivery Manager, Engineering