Come il digitale sta trasformando il marketing?
Analizzeremo l’impatto della trasformazione digitale sul marketing nel nostro workshop formativo gratuito del 13 luglio promosso da Engineering Ingegneria Informatica con la collaborazione di Elisa Fontana, CEO di C-Direct Consulting e Senior CRM & CX Consultant di Engineering.
La trasformazione digitale degli ultimi anni ha cambiato profondamente la modalità di comunicare con i consumatori, sempre più multicanali e sempre più utilizzatori di media e contenuti digitali.
Gli strumenti tradizionali del marketing non sono più sufficienti per gestire la multicanalità del cliente e la disponibilità di dati e informazioni che ne derivano, a vantaggio di una sempre maggiore conoscenza del cliente acquisito o potenziale.
Le piattaforme di marketing automation sono oggi uno strumento imprescindibile per automatizzare, personalizzare i contenuti, semplificare e misurare le attività di omnichannel marketing.
Ti aspettiamo online martedì 13 luglio alle ore 16.00: registrati!
Agenda dell’evento
- Marketing Automation: cos’è e a cosa serve
- Come cambia il modo di fare marketing
- Gestire il Customer journey e il ciclo di vita del cliente
- Le fasi progettuali
- Le principali soluzioni applicative
- Case study
Iscriviti gratuitamente e riserva ora il tuo posto al workshop!