Il 10 luglio a Bologna, alle ore 16, C-Direct Consulting con Andrea Braiato – CRM, Market Research & Customer Insight consultant – propone il workshop gratuito “Quando il dato genera valore: dal CRM alla Marketing Automation”, rivolto ad un panel selezionato di aziende emiliane. Lo scopo è quello di raccogliere una platea di aziende interessate al cambiamento che vede nella cultura del dato e del Cliente il baricentro delle decisioni aziendali. C’è chi definisce i dati “il nuovo petrolio“, chi preferisce chiamarli il “nuovo oro“, il fatto è che qualunque nome si assegni loro, i Big Data sono il futuro nel campo della gestione delle relazioni con il cliente.
In questo workshop, tenuto da Elisa Fontana – CEO di C-Direct Consulting – e Andrea Braiato, verrà presentato il percorso che partendo dalla corretta raccolta di dati ed informazioni consente alle aziende di trarne valore in termini di fatturato, notorietà, lead generation e customer loyalty.
Saranno presentati a questo scopo i risultati dell’Osservatorio CRM e Marketing Automation 2019, la 5° edizione dell’indagine realizzata da C-Direct Consulting sulla diffusione del CRM come software e filosofia di business, arricchitasi quest’anno di una sezione dedicata alla Marketing Automation.
Agenda dell’evento
Il workshop si terrà il 10 luglio a Bologna, presso la sede di C-Direct Consulting in Viale del Risorgimento 7, dalle 16.00 alle 18.00
Ore 16.00 | accoglienza partecipanti
Ore 16.15 | intervento di Elisa Fontana “Osservatorio CRM & Marketing Automation 2019 : risultati e insights”
Ore 17.00 | intervento di Andrea Braiato “Dall’informazione al valore”
Per partecipare si prega di compilare il form qui di seguito.